martedì 1 febbraio 2011

Le ultime mie creazioni

Buonasera a tutti cookini e cookine. La mia assenza in questo periodo è stata alquanto lunga,ma sempre piena di impegni,tra cui quello di preparare dolci per la mia famiglia e altri. Questa volta vi presento i miei biscotti natalizi e una torta che ho preparato per il compleanno di una cara amica di famiglia. Per il momento posto solo le foto, poi in seguito anche le ricette se lo desiderate.
Un bacione e buona cucina a tutti!! ;D







Allora, riepiloghiamo:
I biscotti sono di pasta frolla al limoni decorati con pasta di zucchero colorata o bianca e glassa reale,mentre la torta di compleanno è Pan di Spagna con crema chantilly all'italiana e crema alla nocciola. ;D
Lasciatemi commenti mi raccomando!!! Ciauuuuu :D

Nessun commento:

Posta un commento