lunedì 17 ottobre 2011

Torta per 25° Anniversario di Matrimonio e Biscotti coordinati

La settimana scorsa mi è stata commissionata una torta per un 25° Anniversario. La richiesta è stata un pò strana perchè la cliente mi richiedeva una torta SEMPLICE e non troppo sfarzosa, ma voleva che ci scrivessi dentro di tutto e di più!! : BUON ANNIVERSARIO, OGGI SPOSI, 25°, i nomi degli sposi ecc...ecc... . Allora io le ho risposto: Non ti preoccupare, ci penso io...mi hai detto la semplicità e io te la farò cosi, ma non con tutte quelle scritte, (le ho spiegato gentilmente che "il troppo storpia"). Allora lei mi ha dato carta bianca e quindi mi sono sbizzarrita e ho dato largo alla mia fantasia. Ho preparato un Pan di Spagna con crema pasticcera e crema al cioccolato e nocciole...una vera goduria!!! Coordinato, le ho preparato 30 biscotti a forma di doppio cuore di pasta frolla ricoperta di pasta di zucchero e decorato con perline di zucchero argentate, attaccate una a una con le pinzette..mamma mia. Sono stata fino alle 3 di mattina però alla fine la soddisfazione è stata tanta! Ecco il risultato:


1 commento:

  1. ciao posso chiederti dove hai comprato il giro torta non riesco a trovarlo in commercio grazie

    RispondiElimina