venerdì 29 aprile 2011

La mia prima torta su commissione!!!


Che bello!!! Finalmente sono riuscita a fare la mia prima torta su commissione!!!!!!
L'ho preparata per il compleanno di 18 anni per la figlia della cuoca che lavora qui da noi e ne sono veramente soddisfatta, a parte qualche critica di una persona che trova sempre qualcosa che non va in qualsiasi cosa,ma a me non me ne può fregare di meno,anzi di questa persona tutto ciò che dice da un orecchio mi entra e dall'altro mi esce.
Comunque,dopo questo sfogo, ritorno a parlarvi della torta che ho preparato, dicevo, è una torta per un 18 anni, precisamente è composta da Pan di Spagna aromatizzato al limone e farcito con Crema Pasticcera e frutta fresca cioè Fragole,Kiwi e Pesche decorato con Margherite di zucchero e panna montata. Vi posto le fotine,spero vi piaccia. XD








Nessun commento:

Posta un commento