lunedì 2 maggio 2011

Il Buongiorno si vede dal mattino...

Eh,si, il titolo è azzeccatissimo...oggi la giornata è iniziata benissimo...dopo la mia bella attività con la cyclette e un bel bicchiere di latte, mi arriva un pacco....mah..è della DeAgostini, lo apro e con immenso stupore dico: SIIIII!! E' ARRIVATO IL RACCOGLITORE!!!! Felicità a go go,mi è arrivato il raccoglitore della DeAgostini chiamato "I SEGRETI DEL PASTICCERE, una raccolta di schede con tantissime ricette per dolci e in allegato mi hanno spedito una cialdiera corredata di ricetta per fare le cialde. La voglio provare subitissimo. Oggi pomeriggio mi metto all'opera e pasticcio un pò sperando che mi vengano buone,visto che non le ho mai preparate; Posterò il tutto e vi farò sapere come è andata!! ehehehe XD 
Che dire, un bel regalo di compleanno anticipato (il mio è tra due giorni) e inoltre capita proprio a fagiolo perchè non ho ancora idea su come preparare la mia torta...ehehe..prenderò qualche spunto da queste schede :).
Ecco quello che mi hanno spedito al momento, poi mi invieranno altro, ma non so con quale cadenza.

Nessun commento:

Posta un commento